come candidarsi staffer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2012, 10:42     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Tipo: Tetha
Posts:
34,498
Reputation:
+697
Location:
Deviluke

Status:


Candidature Staff

Salve a tutti sono aperte le candidature per proporsi come staff qui su SnO. Per potersi proporre bisogna compilare questo piccolo modulo:

CODICE
<b>Nick:</b> <i>Inserire il proprio nick</i>
<b>Link Presentazione:</b> <i>Inserire il link</i>
<b>Sezioni da moderare:</b> <i>sezioni...</i>
<b>Ruolo:</b> <i>Staff, editor, traduttore</i>
<b>Perchè vuoi entrare nello staff?:</b> <i>scrivete la vostra motivazione</i>


Una volta compilato questo modulo sarete messi Staff In Prova e come dice il nome stesso state passando un periodo di prova per diventare staff questo serve a noi per vedere le vostre capacità e la vostra costanza nei post. La prova non ha un limite di durata ovviamente non durerà un mese il massimo può essere 15 giorni ma in casi del tutto eccezionali ad esempio chi deve imparare si impegna ma non fa dei post corretti viene tenuto in prova appunto per farlo migliorare mentre per coloro pratici con gli html e costanti nei post passeranno con molto meno tempo (il minimo è 4 giorni).
Per candidarsi rispondere a questo topic compilando il modulo.
Per Ogni domanda sulle candidature staff chiedere qui e solo qui

Edited by Angel-sama - 17/4/2013, 14:33
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 22:06     +1   -1
Avatar

TheGodOfSalve

Group:
Member
Posts:
9,447
Reputation:
+36

Status:


Nick: lo conosci :asd:
Link Presentazione: https://soranootoshimonoworld.forumcommunity.net/?t=51659890
Sezioni da moderare: Richieste Grafiche~
Ruolo: Staff...
Al massimo posso improvvisarmi editor XD
ma difficilmente, perché è noioso :asd:

Perchè vuoi entrare nello staff?: Così ho qualcosa da fare anche se sono sul tablet :ph34r:
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 22:17     +1   -1
Avatar


Group:
Tipo: Tetha
Posts:
34,498
Reputation:
+697
Location:
Deviluke

Status:


Approvato


nel tuo caso già sai cosa sei e cosa fare quindi nonv edo il perché di spiegare inutilmente, editor hentai mi saresti utile ma mi serve più ceh altro un traduttore anche non troppo esperto ç_ç
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 22:19     +1   -1
Avatar

TheGodOfSalve

Group:
Member
Posts:
9,447
Reputation:
+36

Status:


L' inglese lo mastico un po'..
Magari mi fai fare un test
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 22:23     +1   -1
Avatar


Group:
Tipo: Tetha
Posts:
34,498
Reputation:
+697
Location:
Deviluke

Status:


Qui c'è il test per i traduttori hentai, anzi dovremmo mettere delle immagini con link al posto della scritta vicino al logo che portano li in futuro ma sono un disastro con i codici sono ot gume ç_ç
 
Top
$cøspion12™
view post Posted on 19/12/2012, 16:30     +1   -1




Nick: $cøspion12™
Link Presentazione: Qui ^^
Sezioni da moderare: --
Ruolo: Admin
Perchè vuoi entrare nello staff?: Questo forum mi da fiducia e anche voglia di starci, vedo che tutti vanno d'accordo e io voglio rompere le scatole :3 (ovviamente scherzo) ma vi prometto che ce la metterò tutta!^^ Buh che dire ho voglia di un figlio, il forum farà da cavia ^^

Questo piccolo forum viene fondato su una passione che ho e qui penso di trovare amici ^^ Punto a diventare admin (principalmente perche mi piace l'imm. del gruppo XD) per poter dare una mano, non assicuro che ci saro sempre ma non essiterò a esserci quando posso. Questo non significa che mancherò per settimane... ci saro ogni giorno e attivo il piu possibile, se vi puo rassicurare ho gia fatto da admin ad un altro forum per quasi 2 anni, so di cosa si parla e cosa devo fare ^^ spero solo che non siate troppo severi con me :13564425421.gif:
 
Top
view post Posted on 20/12/2012, 13:50     +1   -1
Avatar


Group:
Tipo: Tetha
Posts:
34,498
Reputation:
+697
Location:
Deviluke

Status:


Approvato


sei uno staff in prova se sarai attivo e farai bene quello che fai entrerai XD
 
Top
$cøspion12™
view post Posted on 21/12/2012, 13:17     +1   -1




Grazie... ^^
 
Top
fuji
view post Posted on 28/2/2013, 21:33     +1   -1




Nick: fuji
Link Presentazione: Ciao a tutti
Sezioni da moderare: Globale
Ruolo: Moderatore Globale
Perchè vuoi entrare nello staff?: Perché mi piace la targhetta di Nymph :D . Seriamente perché mi sembra un forum affidabile e, per essere un forum che parla di un manga e di un'anime non doppiato in italiano, è abbastanza attivo, ho già avuto modo di conoscere lo staff e, anche se più della meta sono pervertiti, sono simpatici :nvp6pe.jpg: .

Hai già fatto lo staffer in altri forum? Si, molto sul circuito Free, alcuni anche sul Community ma con il vecchio account, conosco le basi dell'HTML e (avendone fondati alcuni ma senza successo) conosco il funzionamento di dei due circuiti.

Bene, ho finalmente finito, uff... :D
 
Top
fuji
view post Posted on 13/3/2013, 20:36     +1   -1




Scusate se faccio UP, ma sono passati più di 10 giorni e mi farebbe comodo una risposta,
Grazie :) :)
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 21:19     +1   -1
Avatar


Group:
Tipo: Tetha
Posts:
34,498
Reputation:
+697
Location:
Deviluke

Status:


Approvato



perdonami è che con la tag che si puliva da sola non sapevo se cera qualcuno effettivametne, comunque come mod globale dovrai postare in off topic manga... anime e altro
ti intendi un po di GDR?
mi sono fatto una buona esperienza a riguardo e ora potrei farne uno decente su sora
 
Top
fuji
view post Posted on 13/3/2013, 21:51     +1   -1




Mmmm.....
GDR non mi sono mai interessato tanto, mi dispiace, non sono tanto esperto.
Se ne cominci uno magari lo seguo e poi cerco di dare una mano, ma attualmente non ne so abbastanza per seguirne uno :(

Per adesso tengo moderatore globale, vedo come mi trovo, poi, se mai faccio cambio, voglio vedere come andrà avanti la cosa...
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 21:56     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Tipo: Tetha
Posts:
34,498
Reputation:
+697
Location:
Deviluke

Status:


ok ora ti metto come mod globale
vedi il +1 a destra premilo ogni volta che lo vadi XD
 
Top
Sora-Kh2
view post Posted on 13/3/2013, 22:57     +1   -1




Nick: Sora-Kh2
Link Presentazione: https://soranootoshimonoworld.forumcommunity.net/?t=53933807
Sezioni da moderare: --
Ruolo: Admin
Perché vuoi entrare nello staff: Beh, che dire, lo staff è prima di tutto un titolo che un utente deve meritarsi, aspiro a questo perché questo manga mi è piaciuto molto e voglio condividere quello che so con altri utenti, non mi reputo un genio ma sono sicuramente un fan molto accanito del manga. Altro importante motivo è perché in questo forum ho trovato gente molto simpatica e disponibile e vorrei fare altrettanto con chi necessita di un aiuto. Non vi garantisco che saprò rispondere a tutte le richieste o domande chiestami (se così si scrive xD) ma farò il mio meglio per dare una risposta dovuta ^_^
 
Top
view post Posted on 13/3/2013, 23:05     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Tipo: Tetha
Posts:
34,498
Reputation:
+697
Location:
Deviluke

Status:


Approvato



se ti comporterai come dici allora resterai staffer u.u
scherzo XD
comunque sia benvenuto XD
 
Top
165 replies since 7/10/2012, 10:42   1811 views
  Share