Mi presento!, Spiego la motivazione di registrazione e mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Ikaros-senpai
view post Posted on 21/8/2015, 00:05     +1   -1




ciao, premetto che mi sono iscritto il 21 agosto 2015 nel momento stesso in cui ho finito l'anime e i suoi relativi film.

Potrei essere ripetitivo perché lo trovate anche nella bio, poco importa.
Mi sono iscritto perché il finale del secondo film 'Sora no Otoshimono Final: Eternal My Master' mi ha lasciato l'amaro in bocca per Ikaros.
Devo dire che quelle 25 puntate, 1 OAD e 2 film mi hanno fatto capire molte cose su Ikaros che non mi sarei neanche immaginato.

Spero di fare nuove amicizie e di conoscere gente nuova. Non esitate per contattarmi in privato.

Detto questo vi saluto!

~Bye Bye

Edited by Ikaros-senpai - 7/11/2015, 20:09
 
Top
wolfwood-gio
view post Posted on 4/11/2015, 10:58     +1   -1




benvenuto nella nostro piccolo grande gruppo
sono un vecchio moderatore che è ricomparso completamente random dopo un 4 anni e passa di inattività da forum e via dicendo.

chiedo scusa per le condizioni in cui è stato lasciato questo forum, dato che è stato quasi abbandonato a se stesso, ma spero ci troverai comunque contenuti interessanti
 
Top
Ikaros-senpai
view post Posted on 7/11/2015, 17:01     +1   -1




Io lo trovo interessante :)

Avrei solo una domanda: come mi posso iscrivere per diventare alpha,beta,delta ecc
 
Top
wolfwood-gio
view post Posted on 7/11/2015, 18:52     +1   -1




sinceramente non sono sicuro perchè è davvero da molto tempo che non frequento forum, ma mi sembra devi semplicemente fare richiesta in uno dei gruppi e poi loro prendono e aggiungono, sempre se fanno ancora cosi
 
Top
Ikaros-senpai
view post Posted on 7/11/2015, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (wolfwood-gio @ 7/11/2015, 18:52) 
sinceramente non sono sicuro perchè è davvero da molto tempo che non frequento forum, ma mi sembra devi semplicemente fare richiesta in uno dei gruppi e poi loro prendono e aggiungono, sempre se fanno ancora cosi

Dici che c'è un modo per poter creare un nuovo gruppo? nel senso che mi piacerebbe diventare il fondatore di qualche tipo di angeloid anche perché sono molto attivo su forumcommunity
 
Top
wolfwood-gio
view post Posted on 8/11/2015, 00:06     +1   -1




non credo, anche perchè i gruppi sono nominati come le tipologie di angeloid presenti nella serie, e mi sembra siano già stati presi tutti
 
Top
Ikaros-senpai
view post Posted on 8/11/2015, 00:11     +1   -1




CITAZIONE (wolfwood-gio @ 8/11/2015, 00:06) 
non credo, anche perchè i gruppi sono nominati come le tipologie di angeloid presenti nella serie, e mi sembra siano già stati presi tutti

questi sono tutti i tipi di angeloid nella serie: Alpha, Beta, Delta, Epsilon, Eta, Theta, Gamma e Zeta

A me piacerebbe moltissimo essere un dirigente di uno dei tipi di angeloid :)

Non so se ci sono tutti i tipi che ti ho elencato nel forum. Poi non so se c'è da fare un provino o qualcosa per essere capo di uno dei tipi di angeloid

P.S. ho sempre desiderato essere un master che ha creato un tipo di angeloid ^-^
 
Top
6 replies since 21/8/2015, 00:05   55 views
  Share