Took e Axel vs Jul Mantis

« Older   Newer »
  Share  
G. Reda
view post Posted on 24/1/2014, 15:07     +1   -1




2°sfida Colosseo di Synapse
TOOK E AXEL VS JUL MANTIS

Colosseo di Synapse
1551386530_30bfed03d2_804460

Obbiettivo: Took e Axel vs Jul Mantis / Situazione: Sconfiggere il Mantis di Jul

Una nuova sfida nel colosseo di Synapse vede contrapporsi Axel e Took contro un nemico scelto da Jul in persona che in mezzo nella sua tribuna osservava i due sfidanti con uno sguardo fiero, poi ad un tratto alzò la mano e due Oregano aprirono un portone da cui uscì fuori una specie di grosso robot antropomorfo che sembrava si muovesse da solo senza un pilota e si fermò prorio davanti ai due
“Benvenuti Ragazzi, volevate una sfida degna di voi e per questo motivo ho dotato questo Mantis UNSC del vecchio reattore di Yauna che come vedete è ora q1ui con me ad assistere alla sfida e che devo dire daltro.. si governa da solo e combatte seguendo logiche e schemi degni di un angeloid quindi che lo scontro abbia inizio “detto questo jul fece un segno al robot che si iniziò a preparare all'attacco...




Mantis di Jul
500px-Infinity_7

Nome: Mantis di Jul / Livello: Medio-Alto

Veicolo d'assalto UNSC antropomorfo dotato di una potentissima mitragliatrice aniaerea e di un lanciamissili antiveicoli estremamente potenti contro una diversa tipologia di nemici, in più e in grado di sovraccaricare le strutture idrauliche delle gambe in modo da tirare un potentissimo calcio contro il terreno che genera onde sismiche di elevata potenza e quasi sempre mortali, tutte queste caratteristiche sviluppate in anni di studi e test sul campo rendono questo veicolo un vanto dell'UNSC e dell'esercito umano

 
Top
Melan-Sama
view post Posted on 24/1/2014, 15:58     +1   -1





Quando vedemmo quel robot pensai subito come abbaterlo.
ehi twilight spegnilo, anzi bloccali i circuiti per favore.
si subito, ,vedrai che ti soddisferó.


P.S tutti i codici qui presenti sono made by whitecrux






Edited by G. Reda - 24/1/2014, 16:06
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 16:33     +1   -1
Avatar

~Zeta

Group:
Tipo: Epsilon
Posts:
4,812
Reputation:
+1
Location:
Da casa mia

Status:


Narrato
Pensato
Parlato


La tensione era palpabile nello stadio
un altro passo che mi avvicinera` a diventare piu` potente di Katatsu
Osservai l'avversario e vidi che era una macchina, guardai jul con aria beffarda e sorrisi
jul... conosci i miei poteri e mi mandi contro una macchina?...patetico osservai il martello che era nella mia schiena
non mi servira`
Fisai il mio avversario e come da sfida caricai il mio potere e caricai i miei guanti di elettricita` scagliadola contro l'avversario, la velocita` dell'elettricita` era elevata e non in molti avrebbero potuto evitarla
 
Top
G. Reda
view post Posted on 24/1/2014, 16:51     +1   -1




Colosseo di Synapse
1551386530_30bfed03d2_804460

Obbiettivo: Took e Axel vs Jul Mantis / Situazione: Sconfiggere il Mantis di Jul

I due sfidanti erano molto sicuri di se stessi nonostante si trovassero davanti quell'enorme macchina e iniziarono ad attaccarlo con i loro attacchi uno di twilight ed uno elettrico di Axel ma non servirono molto infatti il Mantis alzò attorno a se un aegis annullando gli attacchi, poi restando in quella stessa posizioni puntò molteplici laser contro Took e Twilight seguendoli in ogni loro movimento
"Sapevo che avreste attaccato con attacchi elettrici o avreste provato a bloccarlo e con un Mantis normale avrebbe funzionato ma questo ha il vecchio reattore di Yauna che è un Alfa quindi non credo che i vostri trucchetti funzionino"

 
Top
Melan-Sama
view post Posted on 24/1/2014, 17:14     +1   -1





peccato che il primo attacco sia andato male, hei twilight per favore aumenta la nostra velocità, ma dovremmo essere così tanto veloce che non ci può neanche vedre.
tranquillo non ti deludero una seconda volta.

P.S tutti i codici qui presenti sono made by whitecrux






Edited by G. Reda - 24/1/2014, 17:20
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 20:20     +1   -1
Avatar

~Zeta

Group:
Tipo: Epsilon
Posts:
4,812
Reputation:
+1
Location:
Da casa mia

Status:


Narrato
Pensato
Parlato


Twilight potenzio` anche me e prima di partire alla attacco le sorrisi chinando lievemente capo, tutti i nostri attacchi eranl stati annullati da aegis propio l'aegis di yauna,
il reatorre di yauna... finiamola
Estrassi il martello e mi mossi rapidamente a zig-zag per evitare gli attacchi da lontano e subito appena mi avvicinai tentai di colpirlo con un montante potentissimo; se non lo avesse evitato sarebbe di sicuro esploso
 
Top
G. Reda
view post Posted on 24/1/2014, 20:38     +1   -1




Colosseo di Synapse
1551386530_30bfed03d2_804460

Obbiettivo: Took e Axel vs Jul Mantis / Situazione: Sconfiggere il Mantis di Jul

Gli angeloid si potensiarono per aumentare la loro velocità ed Axel si scagliò contro il Mantis con il martello in pugno, questo ultimo tenendo ferme le gambe iniziò a far girare velocemente la parte superiore del proprio corpo creando una sorta di mini tornado facendo volare via Axel contro uno dei muri del Colosseo e facendo tremare le tribune, poi continuando a girare dal braccio sinistro sparò fuori missili come quelli di un'artemis che si diressero immediatamente verso Took e Twilight..

 
Top
Melan-Sama
view post Posted on 24/1/2014, 21:00     +1   -1





Quando vidi quei missili che ci vennero incontro presi Twilight,subito dopo mi preparai a fare uno scatto per cercare
di fare schiantare i due missili su loro stessi,subito dopo dissi ad Twilight,
Ehi Twilight stai bene?,scusa se ti ho fatto stancare,spero che mi perdonerai,ma oggi dobbiamo proprio vincere.
Tranquillo.
In quel momento mi sentii felice visto che Twilight era al sicuro.

P.S tutti i codici qui presenti sono made by whitecrux




 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 22:03     +1   -1
Avatar

~Zeta

Group:
Tipo: Epsilon
Posts:
4,812
Reputation:
+1
Location:
Da casa mia

Status:


Narrato
Pensato
Parlato


Rallentai il colpo usando il martello ma comunque diedi un grosso impatto mi ritrovai vicino a took ed ebbi un piano
Twilight ti devo chiedere un favore, crea attorno ad un nucleo che faro` una bolla di energia ci riesci?
Caricai nella mano senza martello una piccola pallina di elettricitÃ
E guardai fisso il mio avversario
 
Top
G. Reda
view post Posted on 24/1/2014, 22:21     +1   -1




Colosseo di Synapse
1551386530_30bfed03d2_804460

Obbiettivo: Took e Axel vs Jul Mantis / Situazione: Sconfiggere il Mantis di Jul

Axel usò il martello per rallentare il colpo che il vento gli avrebbe fatto contro il muro, poi lui iniziò a caricare una piccola palla di energia allora il Mantis attivò di nuovo l'aegis ma stavolta con un altro scopo ovvero ci chiuse dentro Axel per sicurezza visto che forse aveva capito le sue intenzioni poi smise di girare e puntò di nuovo i laser stavolta solo contro il Twilight e fece fuoco sia l'artemis che la mitragliatrice antiaerea, con tutti gli incantesimi che aveva effettuato adesso non avrebbe avuto la forza per schivare tutti quei colpi

 
Top
Melan-Sama
view post Posted on 24/1/2014, 22:44     +1   -1





O no twilight maledetto, feci uno scatto per andare da lri, nel frattempo aprii le ali. Poi gli dissi,
l'ultima cosa che ti chiedo Adesso ti proteggo io tranquilla, non avere paura. Subito dopo fai un buco nel suo aegis, e l'unico modo per poter vincere in più non ti chiedo più niente scusami comunque. .


P.S tutti i codici qui presenti sono made by whitecrux






Edited by G. Reda - 25/1/2014, 13:49
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 22:55     +1   -1
Avatar

~Zeta

Group:
Tipo: Epsilon
Posts:
4,812
Reputation:
+1
Location:
Da casa mia

Status:


Narrato
Pensato
Parlato


Il mantis mi blocco` in un aegis ma subito melan e Twilight corsero in mio aiuto aprendo un varco nell'aegis, mentre il mio avversario mirava e sparava a raffica scattai di lato e usai il martello per colpire la piccola sfera solida di elettricita`;
L'avversario non poteva evitarlo perche` stava sparando e la velocita` stessa del fulmine era stata potanziata dalla forza del martello e mentre essa avanzava imperterrita e implacabile contro l'avversario io saltai e strinsi il martello andando di peso contro il mantis dall'alto, non poteva evitarmi facilmente, la mia velocità era aumentata e lui era ancora indaffarato a sparare contro Twilight e took... oramai eravamo alle battute finali della battaglia.
 
Top
G. Reda
view post Posted on 25/1/2014, 13:59     +1   -1




Colosseo di Synapse
1551386530_30bfed03d2_804460

Obbiettivo: Took e Axel vs Jul Mantis / Situazione: Sconfiggere il Mantis di Jul

Took fece fare a Twilight esattamente quello che Jul si aspettava ovvero far uscire Axel dall'aegis ma questa mossa glì costò troppa energia e cadde a terra, Axel dopo essersi liberato si lanciò la sfera contro il Mantis e provò ad attaccarlo da sopra "Axel dici che lo scontro sia già finito ma il meglio deve ancora venire" infatti il Mantis iniziò a caricare energia nella gamba sinistra.. -Rilascio energia tra 3-2-1...- il Mantis scagliò un potensissimo calcio contro il terreno talemente potente che l'isola stessa in cui il Colosseo si trovava tremò, con un colpo l'onda durto generata disintegro la sfera e inflisse gravi danni ad Axel

 
Top
Melan-Sama
view post Posted on 25/1/2014, 15:29     +1   -1






Ero teso e frustrato perché dopo aver liberato Axel Twilight era esanime, la guardai e la presi rapidamente da terra stringendola a me,
tranquilla Twilight adesso ci pensiamo noi. Accarezzai la sua chioma e il suo muso stando attento ad ogni attacco avversario

P.S tutti i codici qui presenti sono made by whitecrux




 
Top
view post Posted on 25/1/2014, 15:46     +1   -1
Avatar

~Zeta

Group:
Tipo: Epsilon
Posts:
4,812
Reputation:
+1
Location:
Da casa mia

Status:


Narrato Pensato Parlato
CITAZIONE
usai il martello per colpire la piccola sfera solida di elettricita`= comporta una velocita` oltre modo smisurata e tu hai fatto un conteggio di 3sec secondi sufficenti già ad un normale fulmine di colpirti ed esso è stato reso dal martello piu` veloce

L'avversario fu subito colpido da una forte scarica, che non lo distrusse tuttavia lo mando` in corto circuito, e poco dopo il pesante martello tocco` il mantis e grazie al suo potere e alla mia forza colpii in pieno il mentis; esso era molto resistente, avevo poche energie e mentre il mantis era disattivato guardai jul bhe? Vuoi continuare?

Edited by G. Reda - 25/1/2014, 16:26
 
Top
19 replies since 24/1/2014, 15:07   141 views
  Share